Qual'è la differenza fra donare e regalare? Il regalo è quantitativo. Donare, invece, ha origine da “dare”, nel senso più profondo. Significa offrire qualcosa per dichiarare amore in maniera incondizionata, senza sentire il peso del dovere e senza esigere nulla dall'altro.
Il dono, a differenza del regalo, è un atto di ossequio ai sentimenti, non alla persona.
Che bello allora donare una esperienza indimenticabile come un massaggio rilassante o un rituale! Per molti questa esperienza è l'inizio di un viaggio dentro se stessi, un modo per ritrovarsi e ricordare quanto è facile stare bene...se sappiamo dove andare a cercare! Questo è il massaggio Ayurvedico, una saggezza antica che ci riconnette alla nostra parte migliore!
Donalo a chi ami. Donalo perché ami!!!Puoi vivere anche una esperienza di coppia indimenticabile tra amici o partners.
Compleanno? Anniversario? Un giorno qualsiasi da rendere speciale?
I nostri COFANETTI sono personalizzabili: puoi scegliere tu il contenuto tra tutti i trattamenti a listino oppure il formato. Puoi acquistare direttamente in negozio oppure tramite PayPal, invieremo il cofanetto tramite corriere (con una piccola spesa aggiuntiva) o una card digitale personalizzata via e-mail!
La Gift card ha una validità di 6 mesi dalla data di acquisto, non è rimborsabile, si può cedere a terzi. E' spendibile tra i servizi offerti nel listino esclusi gli eventi.