Secondo l'ayurveda, la scienza della vita, la salute ottimale è data da un perfetto equilibrio psicofisico e la consulenza ayurvedica ci permette di mantenere o ritrovare questo equilibrio tra il nostro corpo e la nostra mente.
I nostri pensieri diventano positivi, rilassati, profondi e ci portano ad una pace interiore che agirà in maniera altrettanto positiva sul nostro organismo.
La consulenza ayurvedica consiste nella diagnosi del polso, dove attraverso le pulsazioni il Vaidya, il dottore ayurvedico, controlla lo stato psicofisico della persona.
In caso di eventuali problematiche, aiuta quindi a risolverle rimuovendo la causa del problema tramite uno stile di vita sano e consapevole, trattamenti ayurvedici, un'alimentazione idonea alla propria costituzione, e se ci fosse bisogno anche con integratori ayurvedici naturali a base di erbe mediche.
La consulenza ayurvedica è vivamente consigliata anche in assenza di problematiche in quanto è molto efficace per prevenire squilibri e quindi mantenere una salute ottimale.
Ha la durata di circa 20/30 minuti ed ha il costo di 70 euro per la prima volta e di 65 per eventuali controlli
DOTT. MONICA MOHAN
DOTT. MONICA MOHAN
LASCIA UN MESSAGGIO SU WHATSAPP O CHIAMA IL 3713650224
LASCIA UN MESSAGGIO SU WHATSAPP O CHIAMA IL 3713650224
TORNA AL MENU
TORNA AL MENU